Giuska dirige la Locanda in tutto e per tutto. Di formazione attrice di teatro, per oltre 20 anni si è dedicata all’organizzazione di grandi eventi culturali e di matrimoni in Italia. Responsabile degli eventi di Medici Senza Frontiere Italia, si è formata sull’approccio senza costrizioni al cavallo.

Olga dirige personalmente alcuni dei seminari e ritiri in calendario . Medico chirurgo in pensione, insegnante di yoga e medico ayurvedico.

Désirée segue la pianificazione delle attivita’ culturali della Locanda. Toscana di origine e maremmana di adozione, dopo una lunga permanenza a Roma dove ha lavorato 15 anni nel settore Non Profit (AMREF Italia ed ASIA) e 10 anni come socia della libreria GRIOT (specializzata in letteratura africana e del Medio Oriente) è oggi l’Imprenditore Agricolo dell’azienda ed ha una passione particolare per le api.

Ha partecipato al progetto Fontelupa Silvio Ursini, appassionato di design, architettura e antiquariato, lavora per gruppi alberghieri internazionali, e collabora attivamente con associazioni ambientaliste e culturali del territorio Maremmano, dove vive da alcuni anni.

Stefano, esperto cuoco maremmano, cura la ricerca degli ingredienti e la cucina della Locanda.

Ivaldo, Sandra e Srilal si prendono cura dell’azienda agricola e delle camere e dei servizi offerti dalla Locanda.

Dove siamo

Località Marrucheti, 58042 Campagnatico (GR)